Magro bilancio: una sola vittoria su quattro (18-19 aprile)

Non ci siamo abituati, infatti speriamo che sia solo un’eccezione. Su quattro incontri dell’ultimo fine settimana, il Volley Sumirago a portato a casa una sola vittoria e incassando tre sconfitte, tutte senza vincere un set.

Sabato 18, dalla Under 18 è arrivata l’unica gioia del week end, con una netta vittoria in quel di Somma Lombardo. Lo stesso giorno, però, le piccole della Under 13 sono tornate con zero punti da Caronno Pertusella.

La domenica non ha poi migliorato la situazione. In mattinata, infatti, sono arrivate due nette sconfitte sia dalla gara della Under 16 che da quella della 2° Divisione.

Proprio queste ultime erano impegnate a Carnago sul campo della capolista, Polisportiva Rovatese. Il primo set è iniziato subito bene per Sumirago, capace di allungare fino al 9-1. Ma la Rovatese ha confermato le qualità che l’hanno portata a primeggiare per tutta la stagione in questo girone. Le biancorosse hanno rimontato fino ad aggiudicarsi il set a 20, ma le nostre ragazze sembravano comunque in partita.

Ecco alcune foto della partita di Carnago:
[AFG_gallery id=’19’]

Invece non è così. Il Volley Sumirago che arrivava da otto vittorie consecutive si è spento lì, il secondo e terzo set sono stati un monologo della Rovatese. Solo nel finale la squadra in maglia blu ha avuto un piccolo sussulto, grazie ha un po’ di slancio arrivato dai cambi, ma ormai la partita era segnata.

Ecco tutti i risultati del fine settimana:

Domenica 19 aprile

POLISPORTIVA ROVATESE vs ASD VOLLEY SUMIRAGO 2div : 3-0

ASD VOLLEY SUMIRAGO U16 vs NEW VOLLEY EAGLE : 0-3

Sabato 18

ETS INTERNATIONAL vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U13 : 3-0

A.S.D. NUOVA PALLAVOLO SOMMA vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U18 : 0-3

Puoi seguire tutti i risultati del Volley Sumirago sull’account Twitter ufficiale: @volleysumirago