Volley Sumirago: primi 3 punti in Prima Divisione contro Bergoro

Si sapeva che sarebbe stata un partita equilibrata e il campo ha confermato le attese. Quella tra Volley Sumirago e Bergoro Volley è stata una sfida combattuta, decisa solo dopo quattro, tirati set e quasi due ore di gioco.

Nei primi due set, Sumirago ha giocato con buona autorità, sicura al centro e in ricezione. Bergoro è rimasta sempre in scia, ma senza mai riuscire mettere in discussione il risultato finale dei parziali. Nelterzo set, però, la squadra di Fagnano Olona ha tirato fuori le unghie, grazie ad un servizio molto incisivo che ha messo in crisi le ragazze di coach Carturan.

Stessa storia a muro, mentre l’ottima difesa di Bergoro ha fatto il resto. Nel quarto set, le ospiti partono ancora forte e vanno avanti 8-2. L’inerzia sembra saldamente nelle mani ospiti quando Sumirago inizia una lenta ma costante rimonta. Il sorpasso avviene grazie ad un ritrovato equilibrio nei fondamentali e si concretizza a cavallo del ventesimo punto.

Testa a testa finale, ma è il Volley Sumirago ha conquistare i primi tre punti della stagione nel campionato di Prima Divisione.