‘C’è Volley per Te’: tanto Minivolley e beneficenza a Sumirago

Tutti insieme in nome della solidarietà e della passione della pallavolo. Il Comune di Sumirago e le associazioni del paese varesino si sono unite al Volley Sumirago per aiutare i terremotati del Comune di Posta, in provincia di Rieti, con l’iniziativa ‘C’è Volley per Te’.

La raccolta fondi si è unita ad uno dei tradizionali raduni di Minivolley organizzati dalla Federazione al Palazzetto dello Sport di Sumirago, dove più di 140 bambini hanno animato la giornata giocando a palla rilanciata, per i più piccoli, e di minivolley di primo e secondo livello.

Squadre partecipanti:

Volley Sumirago

Albizzate Yellow Panthers

Pallavolo Vergiate

Valbossa Azzate

Città Giardino Varese

Asce Pallavolo Ispra

Il Volley Sumirago ha fatto quindi da padrone di casa e organizzatore del raduno, con a fianco della Protezione Civile per la raccolta fondi in favore dei terremotati attraverso la vendita di palloni, magliette e altri articoli.

Alla fine tutti vincitori! Le medaglie le hanno consegnate Alberto Bonomi (presidente FIPAV Varese) e Mauro Croci, sindaco di Sumirago. Grande festa, un po’ di soldi raccolti in favore dei meno fortunati e tanta pallavolo.