Profilo

Associazione Sportiva con funzione di responsabilità sociale e aggregativa del nostro territorio

gruppo-2013-torneo-colori

A.S.D Volley Sumirago apre la sua attività ufficiale nel 2012, per volontà di un gruppo di persone che da anni operano nel settore sportivo. Seguendo la traccia della precedente storica e gloriosa società pallavolistica, la neonata A.S.D. VOLLEY SUMIRAGO si pone come obiettivo quello di riportare ad alti livelli lo sport nel territorio dando il meglio di se , con la scelta dei migliori tecnici e delle migliori atlete, con cura e precisione valorizzando al massimo…il settore giovanile (la vera risorsa di ogni società sportiva)!

La nascente Società di volley femminile giovanile è guidata da una spinta innovativa e dalla volontà di migliorare il rapporto con la comunità in cui si trova ad operare. Come? Facendo sempre meglio qualcosa che è stato fatto già sufficientemente bene. CREANDO UN GRUPPO DI LAVORO ENTUSIASTA E COLLABORATIVO E CON GRANDE SENSO DI SQUADRA! Questo sta alla base dello spirito che ha visto nascere A.S.D. Volley Sumirago: essere presente nella vita quotidiana, nel mondo del lavoro, nella famiglia, nel sociale. A.S.D. Volley Sumirago si propone alla comunità in cui opera come un “alleato” che ha la capacità di gestire un servizio di rilevanza sociale per la scuola, per la comunità, per il territorio.

A.S.D. Volley Sumirago può contare su energie, risorse, offerte da una volontariato dato da dirigenti, tecnici, genitori, collaboratori e semplici sostenitori. A.S.D. VOLLEY SUMIRAGO è strutturata in modo tale da sapere AFFRONTARE, SVILUPPARE E RISPONDERE alle esigenze organizzative interne e esterne in sintonia con l’evoluzione della società territoriale…