En plein dell’Under 14: i risultati del week-end (1-2 Marzo)

E’ mancata solo una vittoria per realizzare il fine settimana perfetto. Le squadre giovanili del Volley Sumirago hanno chiuso il week-end con un bilancio di quattro vittorie e una sola sconfitta su cinque incontri.

Sabato primo Marzo è stata la giornata delle tre vittorie su tre. A Sumirago, le due squadra Under 14, guidate da coach Dalla Bona, hanno rialzato la testa dopo due sconfitte nei gironi della seconda fase. La squadra Blu ha lottato quasi due ore per avere la meglio al tie-break del Cassano Magnago: alla fine è arrivata una vittoria sudata quanto meritata. Nella seconda partita del pomeriggio, la squadra Bianca si è imposta d’autorità sul Bizzozzero con un netto 3-0.

La Domenica è stata invece all’insegna dell’alternanza. Le piccole dell’Under 13 di coach Lazzarotto hanno vinto per 3-2 contro Castellanza, confermando il momento molto positivo (4 vittorie nelle ultime 5 partite). L’Under 18 di coach Carturan è invece uscita sconfitta per 0-3 dal match contro Olgiate Olona. Dopo il black-out del primo set, le nostre ragazze hanno lottato punto su punto con le avversarie, cedendo però in entrambi i parziali a causa di qualche errore di troppo.

Ecco il riepilogo di tutti i risultati:

Domenica 2 Marzo

ASD VOLLEY SUMIRAGO U13 vs GOBBO ALLESTIMENTI : 3-2

ASD VOLLEY SUMIRAGO U18 vs POL. OLONIA : 0-3

Sabato 1° Marzo

ASD VOLLEY SUMIRAGO U14 BLU vs VBC CASSANO : 3-2

ASD VOLLEY SUMIRAGO U14 BIANCA vs BIZZOZERO VOLLEY – ROSA GRIGIA : 3-0

INFOCOM vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U16 : 1-3

Tutti gli aggiornamenti sui risultati sono disponibili sull’account Twitter dell’ASD Volley Sumirago: @volleysumirago.

Comments (0)

Join the discussion, leave a reply!