Finale spettacolo: 5 vittorie! I risulati del week-end (16-18 maggio)

Tutte vittoriose le formazioni del Volley Sumirago nel lungo week-end iniziato lo scorso venerdì, 16 maggio, e che ha chiuso i campionati delle nostre squadre Under 14, 16 e 18..

Ha cominciato venerdì sera la Under 16 contro Castelletto Ticino, acciuffando per i capelli una vittoria che sembrava già in mano dopo i primi due set ma che poi è arrivata solo al tie break. Vinti i primi due parziali agevolmente, Castelletto ha vinto il terzo set ai vantaggi e il Volley Sumirago si è un po’ perso cedendo anche il quarto set. Bella la reazione delle nostre ragazze nel tie-break decisivo dopo essere andate sotto per 0-4: Sumirafo ritrova il piglio giusto e riuscendo a chiudere il campionato di categoria con una vittoria.

Sabato tre vittorie su tre. La Under 14 di coach Dalla Bona vince senza problemi contro Ternate. Netto il 3-0 finale che chiude la stagione agonistica delle nostre ragazze nel Torneo Primaverile. Tre a zero anche per le piccole della Under 13 di coach Lazzarotto contro Tradate.

La Under 18 di coach Carturan è scesa in campo due volte nel giro di poche ore. Nonostante gli impegni ravvicinati, sia sabato sera, contro Luino, che domenica mattina, contro Castelletto Ticino, la nostra squadra si è presa due sonore rivincite sulle avversarie, vittorioso nelle gare di andata, senza lasciare nemmeno un set. Un parziale di 6-0 in nostro favore in meno di 15 ore: niente male!

Domenica 18 maggio

ASD VOLLEY SUMIRAGO U18 vs NEW VOLLEY TEAM : 3-0

Sabato

PALLAVOLO TERNATE vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U14 : 3-0 

STEEL VOLLEY PALLAVOLO TRADATE vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U13 : 3-0

ASD VOLLEY SUMIRAGO U18 vs LUINO VOLLEY : 3-0

Venerdì

ASD VOLLEY SUMIRAGO U16 vs NEW VOLLEY GROUP : 3-2

Tutti gli aggiornamenti sui risultati sono disponibili sull’account Twitter dell’ASD Volley Sumirago: @volleysumirago.

Comments (0)

Join the discussion, leave a reply!