La 2^ divisione suona la quinta: tutti i risultati del week end (7-8 marzo)

La Festa delle Donne è dolceamara per il Volley Sumirago. Quattro le formazioni in campo, due vittorie e tre sconfitte (due le gare in due giorni per la Under 14), entrambe maturate al quinto set.

Sabato, la Under 14 di coach Dalla Bonna ha vinto nettamente in casa contro Varese. In serata, la squadra di Seconda Divisione era impegnata contro la Infocom Samarate e ha porta a casa un’altra vittoria. Le ragazze di coach Daniele Carturan conquistano 3 punti e allungano la striscia positiva a 5 vittorie consecutive.

Primo set equilibrato ma con Sumirago sempre avanti, fino alla fine (25-19). Il secondo invece è molto più combattuto: Sumirago deve sempre rincorrere le avversarie e si deve arrivare quasi al punto numero trenta per sputarla di misura (29-27).

Nel terzo parziale, le giovanissime ragazze di casa non si fanno mancare il consueto black out: avanti per 20-11, si fanno rimontare da Samarate che porta la partita al quarto set. Per fortuna il passaggio a vuoto del Volley Sumirago è stato temporaneo, infatti il quarto set non ha avuto storia (25-14).

Domenica, sia la Under 16 che la Under 18 ha conquistato ‘solo’ un punto ciascuna, perdendo entrambe per 2-3. La Under 14 infine a perso 1-3 a Busto Arsizio nella prima giornata del Torneo ‘Rocco Lamanna’.

Tutti i risultati del week end:

Domenica 8 marzo

NEW VOLLEY SINERGY vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U18 : 3-2

ASD VOLLEY SUMIRAGO U16 vs VOLLEY FERNO – PRO PATRIA BUSTO : 2-3

PRO PATRIA BUSTO vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U14 : 3-1

Sabato 7

ASD VOLLEY SUMIRAGO 2div vs INFOCOM : 3-1

ASD VOLLEY SUMIRAGO U14 vs SCUOLADELVOLLEY VARESE : 3-0

Puoi seguire tutti i risultati del Volley Sumirago sull’account Twitter ufficiale: @volleysumirago