Cappotto delle piccole, 2° Divisione a 8 di fila (10-11 aprile)

Le formazioni del Volley Sumirago sono state impegnate in solo tre partite in questo ultimo fine settimana.

Sabato, le nostre due squadre più giovani non hanno lasciato scampo alle avversarie: vittoria da tre punti e senza perdere un set sia per le piccole della Under 13 di coach Lazzarotto che per la Under 14 di coach Dalla Bona.

Non si ferma poi la marcia del Volley Sumirago nel campionato di 2° Divisione. Venerdì 10 aprile, ancora un vittoria, l’ottava consecutiva, anche contro Olonia/Castellanza.

Primo set che Sumirago conduce con autorità fino al 17-11. Ma Castellanza, come una formichina, piano piano torna sotto e arriva fino al pareggio a punto 23. Sumirago non perde però il filo e tiene sempre la testa avanti fino alla vittoria del parziale che arriva dopo un lungo testa a testa ai vantaggi.

Ecco alcune immagini della partita:
[AFG_gallery id=’18’]

Anche il secondo set si conclude al fotofinish, ma è Castellanza stavolta a spuntarla e pareggiare il conto.

Terzo e quarto set, poi, si svolgono più o meno lo stesso copione: dopo un avvio equilibrato, è sempre Sumirago a prendere quei 4/5 punti di vantaggio che le ragazze di coach Daniela Carturan sono brave e mantenere fino alla fine.

La chiave dell’ottava vittoria del Volley Sumirago è stata sicuramente il gioco al centro, con un muro molto efficace, vera arma in più.

Ecco i tre risultati del fine settimana:

Sabato 11 aprile
ASD VOLLEY SUMIRAGO U13 vs U.S. MARNATESE : 3-0
ASD VOLLEY SUMIRAGO U14 vs PROGETTO VOLLEY BESNATE/ORAGO 3-0

Venerdì 10
ASD VOLLEY SUMIRAGO 2div vs OLONIA/CASTELLANZA 3-1