La visita di Lucia Bosetti al Volley Sumirago

Probabilmente Lucia Bosetti non si ricorda di quando, piccolissima, correva per il palazzetto di Sumirago mentre papà Giuseppe e mamma Franca Bardelli allenavano qui, in serie A.

Di sicuro, Lucia ogni tanto si ricorda di venire a trovare il Volley Sumirago e le sue coach (Daniela Carturan, Miriam Dalla Bona e Loretta Lazzarotto), che di mamma e papà Bosetti sono tutte state giocatrici. Lunedì 11 maggio Lucia Bosetti si è presentata all’allenamento delle ragazze di Sumirago per un saluto e per fare due chiacchiere. E’ stato bel modo di far sentire la vicinanza al movimento sportivo di un paese che ha rappresentato molto nella storia della famiglia Bosetti.

lucia bosetti

Il Volley Sumirago ringrazia Lucia (nell’ultima stagione in forza al Fenerbahce SK di Istanbul) per la sua visita e si augura che qualcuna delle sue ragazze possa un giorno raggiungere i suoi stessi traguardi sportivi.

In questi giorni, un altro bambino che giocava al PalaPertini nei post partita dei tempi d’oro del Sumirago di serie A si sta mettendo in luce nella grande pallavolo nazionale. Bruninho, palleggiatore di Modena e figlio di Vera Mossa, ex Sumirago, si sta giocando lo scudetto maschile contro Trento.