Tutti i vincitori del Torneo Volley dei Colori 2015

La stagione della pallavolo giovanile varesina 2014/2015 si è chiusa con il Torneo Volley dei Colori di Sumirago. Domenica 28 giugno è stato il giorno delle finali, in una giornata calda ma piena di allegria e divertimento

Molto belle e appassionanti tutte le finali del Torneo, in particolare Castiglione e Novara Under 16 hanno fatto vedere, fin dai gironi, una bella pallavolo, con sfide sempre punto a punto.

Il Volley Sumirago ha conquistato il 3° posto sia nella categoria Under 13 che in quella Under 16 (con una squadra giovanissima, praticamente una Under 14). Nella categoria Under 18, quarto posto per la squadra Bianca, mentre la squadra Blu ha vinto il Torneo battendo in finale le forti avversarie del Venegono nella riedizione della finale 2014, vinta però allora dalle ospiti.

LE IMMAGINI DEL TORNEO

I trofei individuali alle migliori giocatrici sono andati a Lonate Ceppino (U13), Novara (U16) e Venegono (U18).

A consegnare i trofei alle squadre partecipanti sono stati Ottavio Missioni Jr, in rappresentanza della famiglia Missioni (il torneo, lo ricordiamo, è intitolato alla memoria del grande stilista Ottavio Missioni, scomparso nel 2013), Alberto Bonomi, presidente della FIPAV Varese, e in rappresentanza del Comune di Sumirago il vice Mario Vavassori e il l’Assessore alla Cultura e allo Sport Umberto Brianzoni.

Ecco tutti i risultati delle finali disputate al Palazzetto Sandro Pertini:

UNDER 13
3°-4° POSTO ASD VOLLEY SUMIRAGO vs DON BOSCO BODIO: 2-0
1°-2° POSTO PALLAVOLO ARONA vs AGORA’ LONATE CEPPINO: 1-2

Agorà Lonate Ceppino U13

UNDER 16
3°-4° POSTO GESSI VALSESIA VOLLEY vs ASD VOLLEY SUMIRAGO: 0-2
1°-2° POSTO CASTIGLIONE vs POL.SAN GIACOMO NOVARA: 1-2

novara-u16-dei-colori-28giu2015 (Small)

UNDER 18
3°-4° POSTO ASD VOLLEY SUMIRAGO BIANCA vs DON BOSCO BODIO: 0-2
1°-2° POSTO ASD VOLLEY SUMIRAGO BLU vs ARCOBALENO VENEGONO INFERIORE: 2-0

Volley Sumirago Blu U18

La ASD Volley Sumirago ringrazia la famiglia Missioni, le autorità presenti e tutte le società partecipanti che anche quest’anno hanno contribuito a dare vita ad una bellissima tre giorni di sport e aggregazione giovanile.