Under 13 da 6-1, 2^ Divisione a forza sette (26-29 marzo)

E’ cominciato lo scorso giovedì, 26 marzo, il lungo fine settimana del Volley Sumirago. La Under 18 nulla a potuto contro le forti avversarie di Castronno, in un classico derby della nostra zona.

Tra sabato e domenica, quattro partite disputate con la Under 13 di coach Lazzarotto per be due volte in campo nel giro di poche ore. Le nostre piccole però non sentono la fatica e vincono entrambe le partite, totalizzando un bel 6-1 totale come rapporto tra set vinti e persi.

Nella serata di domenica, settima vittoria consecutiva della squadra di Seconda Divisione di coach Carturan contro Gallarate. Punteggio finale netto (3-0), ma in campo di contesa ce n’è stata e come. Fin dal primo set, alternanza di punteggio, con prima una poi l’altra squadra a condurre. Ma Sumirago si porta sul 1-0 grazie all’arma in più di questo girone di ritorno: la tenuta mentale nei momenti che contano.

volley-sumirago-moriggia-29mar2015

Nel secondo set il copione è simile, ma Gallarate ci crede ed arriva per prima al punto numero 20 (a 17). Sumirago però infila un turno di battuta letale, da otto punti consecutivi e si cambia quindi campo sul 2-0 per le padrone di casa.
Terzo parziale con Gallarate subito avanti, ma a Sumirago basta rimanere concentrata per essere sempre in controllo. Solo nel finale le ospiti tornano sotto ancora una volta, ma, anche se con qualche patema di troppo, la gare si chiude sul 3-0.
Ha chiuso il week end la Under 16, sconfitta in trasferta a San Macaro, in una partita che avrebbe potuto anche avere un altro finale, peccato.

Ecco tutti gli risultati:

Domenica 29 marzo

ASD VOLLEY SUMIRAGO U13 vs CASTIGLIONE VOLLEY : 3-1

ASD VOLLEY SUMIRAGO 2div vs GALLARATE VOLLEY – MORIGGIA : 3-0

INFOCOM vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U16 : 3-1

Sabato 28

CAFFE’ LA CUPOLA CITTA’ GIARDINO B vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U13

Giovedì 26

GRAFICHE MPS CASTRONNO vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U18F : 3-0

Puoi seguire tutti i risultati del Volley Sumirago sull’account Twitter ufficiale: @volleysumirago