Quattro vittorie su quattro, solo un set perso (8-10 maggio)

Dopo un paio di fine settimana così così, il Volley Sumirago torna a sorridere grazie ad un fine settimana da quattro vittorie su quattro incontri disputati.

Ha aperto la tre giorni di partite la squadra di Seconda Divisione, impegnata in casa contro la Pallavolo Oggiona, battuta all’andata per 3-2. Le ragazze di coach Carturn hanno sempre condotto la gara con autorità fin dai primi due set, anche se Oggiona non si è mai lasciata andare ed è sempre rimasta incollata nel punteggio, pronta ad approfittare di un passo farlo delle avversarie.

Vinti i primi due set, soprattutto grazie ad ottime percentuali in attacco, Sumirago nel terzo ha dovuto fronteggiare il ritorno di Oggiona, recuperando dalla svantaggio di metà parziale fino a mettere la testa avanti sul 23-22 in proprio favore. Alla fine però è stata Oggiona a vincere il set hai vantaggi.

Ecco alcune immagini della partita:
[AFG_gallery id=’22’]

Ma è solo un passaggio a vuoto delle padrone di casa, che nel quarto set prendono di nuovo in mano la situazione e portano a casa tre punti meritati contro un avversario mai domo.

Tutte vincitrici per 3-0 le altre squadre: in particolare, salutiamo il tanto atteso successo della Under 16 in trasferta a Ferno.

Tutti i risultati del fine settimana:

Domenica 10 maggio

ASD VOLLEY SUMIRAGO U18F vs NEW VOLLEY SINERGY : 3-0

Sabato 9

ASD VOLLEY SUMIRAGO U13 vs GALLARATE VOLLEY – MORIGGIA : 3-0

VOLLEY FERNO – PRO PATRIA BUSTO vs ASD VOLLEY SUMIRAGO U16 : 0-3

Venerdì 8

ASD VOLLEY SUMIRAGO 2div vs PALLAVOLO OGGIONA : 3-1

Puoi seguire tutti i risultati del Volley Sumirago sull’account Twitter ufficiale: @volleysumirago