Ecco il ‘Torneo Volley dei Colori’ 2015, un tributo a Ottavio Missioni

Parte venerdì 26 giugno a Sumirago la terza edizione del ‘Torneo Volley dei Colori‘ di pallavolo femminile giovanile.

Il Volley Sumirago organizza il suo ormai classico torneo di fine stagione in memoria di Ottavio Missioni, uno dei grandi padri della moda italiana e anche grande sportivo. A ricordare il nonno, scomparso nel 2013, ci sarà Ottavio Missioni Jr che presenzierà alla cerimonia di premiazione domenica 28 giugno, così come il sindaco di Sumirago Mauro Croci e l’assessore allo Sport e Cultura Umberto Brianzoni.

Tre i giorni della competizione (26, 27 e 28 giungo), tre le categoria giovanili in gara (Under 13, 16 e 18), dodici le squadre impegnate per un totale di 30 partite: sono questi i numeri di questa manifestazione sportiva.

Ecco l’elenco della squadre partecipanti per categorie di età:

  • Under 13: Volley Sumirago, Don Bosco Bodio, Agorà Lonate Ceppino, Pallavolo Arona
  • Under 16: Volley Sumirago, Gessi Valsesia Volley, Castiglione, Pol. San Giacomo Novara
  • Under 18: Volley Sumirago Bianca, Volley Sumirago BIu, Don Bosco Bodio, Arcobaleno Venegono

Per chi non volesse perdersi neanche un punto del Torneo dei Colori, si potrà anche mangiare sul posto grazie allo stand gastronomico disponibile a pochi passi dal palazzetto dello sport di Sumirago (nella giornata di domenica, presso il campo sportivo) o grazie agli ‘street food’ degli ambulanti. Aggiornamenti costanti sui risultati attraverso l’account Twitter @volleysumirago, attraverso l’hashtag #deicolori, e sulla pagina Facebook del Volley Sumirago.

Appuntamento quindi presso il Pallazzetto dello Sport ‘Sandro Pertini’ di Sumirago, in via Carducci n.7,  dalle ore 17.45 di venerdì 26 giugno per il ‘Torneo Volley dei Colori’ 2015. Sabato 27 giugno le partite avranno inizio dalle ore 15, domenica 28 dalle ore 10 del mattino e dalle ore 14 le finali.